top of page


Trattamento Embody
EMBODY è una tecnologia innovativa che utilizza campi elettromagnetici ad alta intensità (HIFEM) per stimolare in profondità i muscoli, provocando contrazioni sovramassimali, con oltre 20.000 contrazioni in una singola seduta, impossibili da ottenere con il solo esercizio fisico. Promuove l'ipertrofia muscolare in aree specifiche come addome, glutei, interno coscia, quadricipiti e hamstring.
Nato in ambito estetico per rimodellare e definire la muscolatura, EMBODY si è rivelato un valido alleato anche nel campo della riabilitazione. È particolarmente utile nel recupero post-operatorio delle lesioni al legamento crociato, nel trattamento della diastasi addominale e nella gestione delle lombalgie croniche.
Totalmente non invasivo e privo di dolore, questo trattamento consente di ottenere risultati visibili in tempi brevi, migliorando non solo l’aspetto fisico, ma anche la forza e la funzionalità muscolare. EMBODY è la scelta ideale per chi desidera prendersi cura del proprio corpo, sia per motivi estetici che per esigenze riabilitative.
bottom of page